La Sanificazione riguarda il complesso di procedimenti e operazioni atti a rendere sani determinati  ambienti mediante la pulizia e/o la disinfezione e/o di disinfestazione ovvero mediante il controllo ed il miglioramento delle condizioni del microclima. Nella fattispecie Vi elenchiamo i tre servizi principali che siamo soliti eseguire in locali “non infestati” da insetti, artropodi, ecc.
sanificazionesanificazionesanificazione

La Sanificazione riguarda il complesso di procedimenti e operazioni atti a rendere sani determinati  ambienti mediante la pulizia e/o la disinfezione e/o di disinfestazione ovvero mediante il controllo ed il miglioramento delle condizioni del microclima. Nella fattispecie Vi elenchiamo i tre servizi principali che siamo soliti eseguire in locali “non infestati” da insetti, artropodi, ecc.

 

Servizio di “Pulizie e Sanificazione manuale”

Come dai D.L. emanati dal Presidente del Consiglio, vige l’obbligo di sanificare tutti gli ambienti produttivi, commerciali e di pubblico accesso che dovranno essere usati dal personale interno e/o accogliere avventori occasionali. “Ambienti puliti e igienicamente sicuri” è la garanzia imprescindibile da offrire su ogni struttura, sia essa la stanza di un paziente, una sala operatoria, una boutique o un ufficio. Ogni locale in funzione delle sue peculiarità, rappresenta specifiche esigenze e priorità delle quali ci facciamo tecnicamente carico, prima e durante l’esecuzione del servizio.

 

sanificazionesanificazione

 
Dedichiamo le nostre energie per offrire servizi di pulizia e sanificazione di eccellente qualità, certificate da istituti di certificazione europei, in linea sia con l’emergenza COVID-19 che con le richieste e le aspettative dei clienti più esigenti. Grazie ad uno staff altamente qualificato e costantemente aggiornato sulle procedure e sulla sicurezza, inquadrato correttamente e affiancato da responsabili tecnici e capiservizio di provata professionalità.

Servizio di “Disinfezione industriale”

Eseguiamo servizi di pulizia e disinfezione, in tutti i tipi di ambienti sia pubblici che privati. Un’ambiente   pulito e sanificato previene il contagio per contatto grazie all’inattivazione dei virus ed all’eliminazione dei batteri, riducendo altresì anche i sintomi delle allergie e delle malattie respiratorie stagionali. Il nostro staff è supportato nell’operatività da prodotti industriali ad uso professionale di altissima qualità, distinti dai processi normativi, quali: PMC (Presidi Medico Chirurgici) e Biocidi, (aventi principi attivi citati nel Rapporto Istituto Superiore della Sanità COVID-19 versione n.19 del 25 aprile 2020), in grado di sanificare locali di ogni tipo, con l’ausilio dei più moderni ed efficaci macchinari ed attrezzature industriali.

 

sanificazionesanificazionesanificazione

 
Le nostre apparecchiature a “nebbia secca” atte alla nebulizzazione di prodotti disinfettanti, garantiscono la saturazione dell’ambiente e il contatto con tutte le superfici. Le soluzioni disinfettanti vengono finemente micronizzate nell’ambiente per la massima efficacia possibile.

Importante:

L’azione nebulizzante dei macchinari che erogano emulsione disinfettante e/o trattamenti a saturazione degli ambienti, nei nostri sistemi di sanificazione, si completa con una sanificazione manuale delle superfici.   

Servizio di “Mantenimento sanificante profumato”

La Micro-nebulizzazione di oli essenziali selezionati quale soluzione integrativa per l’igienizzazione completa e costante degli ambienti chiusi con effetti antibatterici ed antivirali.

 

APPLICAZIONI

La nebulizzazione di oli essenziali risulta fondamentale per l’ottenimento di una drastica riduzione di contaminazione microbica in tutti gli ambienti chiusi come case private, condomini, uffici, laboratori, studi professionali, studi medici, cliniche, case di riposo, agenzie, negozi, supermercati, farmacie, palestre, cinema, teatri, bar, ristoranti, hotel, pub, call center, treni, autobus, navi etc.

La Micro-nebulizzazione di miscele di oli essenziali selezionati (3) con proprietà antibatteriche, antivirali e antifungine sono la risposta ideale per integrare ed elevare il livello di igienizzazione degli ambienti chiusi con i seguenti vantaggi:

  • riduzione degli agenti patogeni fino al 90%
  • stabilità dell’efficacia nel tempo
  • diffusione capillare in tutto l’ambiente
  • erogazione continua in presenza di persone
  • assoluta innocuità per l’uomo e per l’ambiente
  • rafforzamento del sistema immunitario sulle persone che permangono
  • miglioramento dello stato dell’umore
  • basso costo di acquisto e di gestione
  • nebulizzatori che potranno essere utilizzati per il marketing e l’arredamento olfattivo terminato il periodo di pandemia.

Fragranze antibatteriche / antivirali

schema piramidi olfattive - composizione aromatica

 

sanificazionesanificazione
sanificazionesanificazione

Per concludere vorremmo evidenziare un elemento che in questo momento riteniamo essere fondamentale, ossia, generare fiducia nelle persone alla frequentazione di un ambiente. L’igienizzazione attraverso la nebulizzazione di oli essenziali viene percepita dall’uomo a livello sensoriale generando in lui non solo piacevolezza ma anche consapevolezza della presenza dell’igiene, caratteristica non riscontrabile in nessun altro sistema di igienizzazione oggi praticato.

 

LA TECNOLOGIA

Aroma Streamer 750 Diffusore elettronico

Programmabile con 5 fasce orarie differenziate

per i 7 giorni della settimana

con regolazione dell'intensità della fragranza.

Da incasso o fissaggio a muro con staffa.

Colore bianco con pannello personalizzabile

Dimensioni dell'ambiente da profumare: fino a 300 m2

Contenuto del profumo: 475 ml.

Dati tecnici:

Primaria 230 V, sec 12 V, 15 W.

Misure: H 230 mm, L 300 mm, P 90mm